Sposarsi in una villa in Valdichiana

Perché scegliere una villa in Toscana come location per il vostro matrimonio

5 motivi per cui una villa toscana è il luogo perfetto per sposarsi, soprattutto se si è alla ricerca di una location classica, ma allo stesso tempo super elegante

1.Sogno romantico
Strutture ampie e maestose, saloni affrescati, parchi secolari…immaginare di vivere il giorno più importante della vita in una dimora storica nel cuore di una delle regioni più visitate ed amate d’Italia, è forse il più bel sogno che si possa fare. Viverlo sarà sicuramente meglio, ecco perché, noi di Wedding in Valdichiana, consigliamo questa tipologia di location alle coppie più romantiche che desiderano organizzare delle nozze ad effetto wow.

2. Esperienze di condivisione
La villa toscana è il luogo ottimale e che più si presta a svolgere cerimonie e ricevimenti numerosi, ma altresì a ospitare gli invitati più cari i giorni precedenti e successivi le nozze, offrendo loro l’opportunità, non solo di soggiornare in ville super caratteristiche, ma anche di condividere con gli sposi, esperienze di vita irripetibili, alla scoperta del territorio della Valdichiana Senese e delle sue incredibili bellezze: borghi medievali, paesaggi naturali, terme e musei… solo per citarne alcune. Gli esperti di Wedding in Valdichiana, infatti, propongono pacchetti personalizzati e su misura per chi vuole sposarsi in questo territorio ma soprattutto desidera viverlo.

3. Posizione e accessibilità

Qualsiasi villa, in qualsiasi comune della Valdichiana, ha un’ottima accessibilità! Infatti, le nostre locations hanno posizione geografica di facile acceso, in modo che i vostri invitati vi possano raggiungere senza impedimenti e attraverso tutti i mezzi di trasporto possibili.

4. Set fotografico ad hoc
La Toscana è considerata da sempre una delle location più belle al mondo, per non parlare delle sue ville, soprattutto quelle rinascimentali! Infatti, fotografi da tutto il pianeta, scelgono spesso e volentieri questo territorio e le sue ville per realizzare gli shooting fotografici dei propri progetti, matrimoni inclusi! Che sia all’interno o all’esterno, la villa toscana rappresenterà senza alcun dubbio il set perfetto per le vostre foto matrimoniali!

5. Storia e Leggende
Last but not least, un altro buon motivo per cui scegliere una dimora storica come location del proprio matrimonio, è perché si tratta di un luogo davvero originale, affascinante e ricco di storia, rispetto alle decine e decine di matrimoni a cui i vostri ospiti hanno già partecipato. Di quale leggende parliamo?!

Be’ non vi resta che contattarci per ricevere qualche spoiler 😉 hello@weddinginvaldichiana.com.

[Photo credits Gabriele Forti – www.gabrieleforti.it]

Contattaci

Contattaci
Privacy *

Newsletter

Newsletter
Privacy *
Wedding in Valdichiana è un progetto:

Valdichiana Living

Piazza Grande, 53045 Montepulciano (Siena)

Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Vadichiana Senese

Piazza Grande, 53045 Montepulciano (Siena)

Registro delle imprese di Siena (Italia) - P.I. 00995040524 C.F. 900100670520 - Codice Agenzia Viaggi N. 052000ADV0121

Privacy Policy Cookie Policy

Credits - Photo credits: Dario Pichini, Gabriele Forti, Alice Bracciali, Matteo Castelli, Diego Ciminaghi