Montepulciano

Scegliere Montepulciano come luogo del proprio evento significa scegliere un concentrato di “bellezza”. Con il suo patrimonio architettonico, con remote origini etrusche e romane, sviluppo medievale e fioritura rinascimentale, la cittadina è il luogo perfetto per il SI più bello della vita. Per la celebrazione di matrimoni sono disponibili location uniche sia nel centro storico che immerse nella natura della Valdichiana, basta scegliere!
All’interno del Palazzo Comunale, affacciato su Piazza Grande, si potrà scegliere di celebrare il matrimonio nel Chiostro, nella Sala della Giunta o nella Sala del Consiglio. Altre location esclusive nel centro storico sono la Fortezza, il cui chiostro sarà disponibile per la cerimonia, il Museo Civico e Pinacoteca Crociani, il Salone di Palazzo Ricci o il Teatro Poliziano.
Per coloro che amano la natura e vedono il loro gran giorno come un momento di conciliazione con essa, la scelta non può che cadere sulla Riserva Naturale del Lago di Montepulciano, dove anche natura e bellezza si sposano felicemente.

Contattaci

Contattaci
Privacy *

Newsletter

Newsletter
Privacy *
Wedding in Valdichiana è un progetto:

Valdichiana Living

Piazza Grande, 53045 Montepulciano (Siena)

Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Vadichiana Senese

Piazza Grande, 53045 Montepulciano (Siena)

Registro delle imprese di Siena (Italia) - P.I. 00995040524 C.F. 900100670520 - Codice Agenzia Viaggi N. 052000ADV0121

Privacy Policy Cookie Policy

Credits - Photo credits: Dario Pichini, Gabriele Forti, Alice Bracciali, Matteo Castelli, Diego Ciminaghi